Madonna, La regina del Pop

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
view post Posted on 25/7/2008, 15:55




image

Madonna Loise Veronica Ciccone, conosciuta semplicemente come Madonna, nasce il 16 agosto 1958 a Bay City, nel Michigan, nel Nord America. Perde la madre a soli 5 anni, a causa di un tumore al seno, e si iscrive anche a canto e danza dove dimostra di avere una buona predisposizione. Nel 1982 firma il suo primo contratto discografico con la Sire Records, e nel 1984, grazie alla canzone “Like a Virgin”, viene conosciuta in tutto il mondo e soprannominata, dal nome di una sua bellissima canzone, “Material Girl”. Nel 1985 si sposa con l’attore Sean Penn, dal quale si separa tre anni dopo dichiarando di aver subito una “violenza domestica”. Nel 1986 l’album “True blue” raggiunge la vetta della classifica “Billboard Top 200”: contiene le Hit “Live to tell”, “La isla bonita” e “Papa don’t preach”. Nel 1989 incide l’album “Like a prayer”, che vende ben 15 milioni di copie e contiene Hit come l’omonima canzone del titolo dell’album, “Express yourself” e “Keep it together”. Negli anni novanta e duemila conferma la sua grande popolarità, anche se con l’andar del tempo cambia il suo genere; le sue canzoni diventano le preferite e le più ascoltate sia nelle radio sia nelle discoteche. A fine del 2007, Madonna ha venduto ben 405 milioni di copie(fra singoli e album)!!! Per quanto riguarda la vita privata degli ultimi 12 anni, nel 1996 si fidanza con il suo personal trainer, Carlos Leon, da cui ebbe la figlia Lourdes Maria(Lourdes era la meta dove voleva andare la madre di Madonna). Nel 2000 invece dalla relazione con il regista inglese Guy Ritchie ebbe il suo secondo figlio, Rocco e nello stesso anno Madonna e Guy Ritchie si sposano. E’ anche attrice, regista e scrittrice.

Fonte: Pavi92 http://spettacoloemusica.forumfree.net/

Edited by Pavi92 - 13/8/2008, 20:56
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 25/7/2008, 16:42




bu non so commentare
 
Top
+Off+
view post Posted on 25/7/2008, 18:51




non ho mai capito perchè se è vecchia e decrepita cerca di essere sexy :blink:
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 25/7/2008, 18:53




be non puoi dire che e male fisicamente...certo vista l età un pò più di riguardo, ma lo fa solo x soldi
 
Top
Pavi92
view post Posted on 25/7/2008, 18:56




Si infatti, e penso ci sia qualcuno che piace che Madonna faccia così... Io penso che ormai i momenti per fare queste cose sia passata... denota una certa immaturità x avere la sua età... mah... Certo che 405 milioni di copie sono un'INFINITA'!!!
 
Top
+Off+
view post Posted on 25/7/2008, 20:11




CITAZIONE (topolina x sempre @ 25/7/2008, 19:53)
be non puoi dire che e male fisicamente...certo vista l età un pò più di riguardo, ma lo fa solo x soldi

sarà che non è male, ma secondo me ridicola, anche una neonata si ribellerebbe all'indossare quei cosi
 
Top
Pavi92
view post Posted on 25/7/2008, 20:12




Vestiti vuoi dire?!? XD
 
Top
+Off+
view post Posted on 25/7/2008, 20:13




se li si vuol chiamare così
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 26/7/2008, 10:23




va be nel modo che si veste oddio c'è molto da dire
 
Top
~» Maddy94 •
view post Posted on 13/8/2008, 19:14




Bhè, essendo la regina del pop, non si può mica vestire come una pensionata u_ù

e comunque, solo per la cronaca...lei si chiama veramente Madonna Louise Veronica Ciccone. "Madonna" non è un nome d'arte.
 
Top
Pavi92
view post Posted on 13/8/2008, 19:56




Giusto, ho modificato "in arte"... giusta segnalazione Maddy!! ;)
 
Top
fedystar
view post Posted on 13/8/2008, 20:02




madonna è una brava cantante...oddio avrà un corpo curato ma ormail penso k nn sia piu sexy vista l' eta!
 
Top
~» Maddy94 •
view post Posted on 19/8/2008, 14:47




CITAZIONE
oddio avrà un corpo curato ma ormail penso k nn sia piu sexy vista l' eta!

Disapprovo questa tua frase. Una deve avere per forza meno di 45 anni per essere sexy? Quelle che superano quest'età si gettano al fiume?
 
Top
fedystar
view post Posted on 19/8/2008, 18:07




no ma io penso che ci sia un' età x tutto ..e bisogna fermarsi qnd si arriva trp oltre!!! oddio poi ql k vuol fare la gente fa mika la pensiamo tutti allo stesso modo!!!
 
Top
~» Maddy94 •
view post Posted on 19/8/2008, 18:41




CITAZIONE (fedystar @ 19/8/2008, 19:07)
no ma io penso che ci sia un' età x tutto ..e bisogna fermarsi qnd si arriva trp oltre!!! oddio poi ql k vuol fare la gente fa mika la pensiamo tutti allo stesso modo!!!

No, non la pensiamo tutti allo stesso modo, ma se è la regina del pop un motivo ci sarà, no? Stiamo parlando di un icona.
Stando al tuo ragionamento dovrebbe stare a casa vestita come una semplice cinquantenne a leggere un giornale e guardarsi la televisione, seduta tranquillamente in poltrona? Hai idea di quanti fan lascerebbe al dir poco delusi? :huh:
 
Top
29 replies since 25/7/2008, 15:55   27443 views
  Share