Scusa ma ti chiamo amore, di Federico Moccia

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
view post Posted on 12/7/2008, 15:27




image

Niki ha quasi diciotto anni, frequenta l'ultimo anno delle scuole superiori e passa il tempo libero con il suo fidato gruppo di amiche tra discoteche, feste, ed eventi vari. Alex ha quasi trentasette anni ed è un pubblicitario in carriera. Da poco tempo è stato lasciato dalla sua 'eterna' fidanzata ed il suo universo adesso ruota intorno agli amici storici. In una trafficata mattina romana, Niki e Alessandro si scontrano, lui in macchina, lei in motorino, e l'incidente segnerà una svolta importante nelle vite di entrambi...

Fonte: it.movies.yahoo.com

 
Top
Amylee91
view post Posted on 14/7/2008, 23:32




E' carino come film....e non c e ke dire lei è proprio una bella ragazza... il mio modello di ispirazione direi xD
 
Top
Pavi92
view post Posted on 15/7/2008, 09:22




eh già... gnocca!! :P e anche bravetta a recitare!!
 
Top
+Off+
view post Posted on 19/7/2008, 12:42




credo che la melevisione sia meglio sia come storia che come viene girata
 
Top
Pavi92
view post Posted on 19/7/2008, 13:15




ahah... XD No dai, è carino come film!!
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 21/7/2008, 10:59




il film è carino ma lui è troppo bono anke a me nn mi fotterbbe niente dell'età xchè è troppo troppo , basta
 
Top
fedystar
view post Posted on 10/8/2008, 21:14




x me il film è bellissimo xo lui mamma mia è uau cs meravigliosa !!2 me l' hanno ftt protagonista cosi la gente andava a vedere il fim!ihihih
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 11/8/2008, 08:46




non sapevo che ti piacesse quel gran pezzo di bono...cmq anche michela non e brutta secondo me gli attori sono ok xrò il film lo trovo bu forse banale nn lo so no ne che mi piace più di tanto
 
Top
Pavi92
view post Posted on 11/8/2008, 09:45




Eh già, l'attrice è bellissima... Commedia carina, beh, un po' banale, ma era quasi ovvio visto ke quasi tutte le commedie finiscono con un "dolce" finale, positivo...
 
Top
Giorgi 3705
view post Posted on 18/6/2009, 12:46




il film è davvero :up: è strutturato in maniera molto semplice anche rispetto al libro. L'elemento o personaggio chiave della storia secondo me ( ma anche secondo qualsiasi ragazza sana di mente e ricca di buon gusto!) è Alex (raul bova) è mitico, ma specialmente fico!!!
 
Top
9 replies since 12/7/2008, 15:27   2790 views
  Share