Roberta Bonanno

« Older   Newer »
  Share  
fedystar
view post Posted on 27/8/2008, 20:11




image

Roberta Bonanno nasce il 22 maggio 1985 a Milano; i suoi primi anni di vita li trascorre a Trezzano dove frequenta la scuola elementare;a 8 anni si trasferisce nella vicina S. Vito di Gaggiano dove attualmente vive con la mamma Lidia e il papà Franco.
Dopo aver concluso le scuole dell'obbligo Roberta frequenta e si diploma a pieni voti al liceo linguistico "A.Manzoni" di Milano. Fin da piccola, vista la sua predilezione per lo studio delle lingue, studia inglese al British Institute.
Dall'età di 14 anni frequenta, una volta a settimana per circa mezzora, i corsi di canto che il centro socio culturale di Trezzano ha organizzato dimostrando già da subito una particolare predisposizione per le arti canore . Attualmente è iscritta alla IULM di Milano dove frequenta la facoltà di Scienze della comunicazione.

Fonte: www.robertabonanno.com

Roberta ha partecipato grazie alla sua meravigliosa dote canora allo show televisivo "Amici di Maria De Filippi" dove con molta bravura ha cantanto molte canzoni di cantanti italiani e stranieri. Roberta è arrivata al serale di "Amici" facendo parte della squadra bianca e con essa è riuscita a ad andare in finale contro il suo rivale Marco Carta che anche se per poco è riuscito a vincere lo show. Roberta anche se è arrivata seconda è riuscita ha pubblicare il suo primo disco "Io non ho più paura" che ha avuto molto successo.

Edited by Pavi92 - 27/8/2008, 21:37
 
Top
Pavi92
view post Posted on 27/8/2008, 22:01




ad Amici tenevo per lei, poi si è iniziata a montare e si è sentita + x la presunta storia con Pasqualino che x le sue doti canori... cmq grande voce, vai Roby!!
 
Top
topolina x sempre
view post Posted on 28/8/2008, 09:18




quoto
e sempre stata la mia preferita , grande voce e bravissima ad iterpretare le canzoni
 
Top
fedystar
view post Posted on 28/8/2008, 14:23




si è una raga trp brava
 
Top
3 replies since 27/8/2008, 20:11   1442 views
  Share